Pallotta, arriverà a Roma con l’agenda fitta di impegni

0
136

pallotta-roma-5009403596Verso la fine della prossima settimana, James Pallotta sbarcherà a Roma. Il presidente giallorosso avrà un’agenda fitta d’impegni durante il suo soggiorno nella Capitale. I nodi principali da sciogliere sono prevalentemente cinque: mercato, Sabatini, Spalletti, stadio e Totti.

Come riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, Pallotta molto probabilmente partirà proprio dal Capitano, se non altro perché il contratto è praticamente fatto e aspetta solo l’arrivo del presidente per l’ufficializzazione.

Dopo Totti il presidente si siederà al tavolino anche con Spalletti: il contratto del tecnico di Certaldo scade a giugno 2017 e Pallotta potrebbe offrirgli un rinnovo. Ma il tecnico prima di mettere tutto nero su bianco vuole capire che squadra verrà allestita alla fine di questa sessione di mercato.

Con Sabatini, invece, c’è una situazione da chiarire tra futuro e mercato. C’è un bilancio da risanare entro il 30 giugno e bisogna capire chi cedere e chi tenere. Tutte questioni che Pallotta affronterà con Sabatini, Baldissoni, Zecca e anche Spalletti, per capire subito che Roma potrà nascere per la prossima stagione.

Capitolo finale va allo stadiooggi il faldone di oltre 8000 pagine dovrebbe essere definitivamente pronto. Pallotta nei suoi giorni romani dovrebbe avere dei contatti con le istituzioni, a partire dal Comune per finire con la Regione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.