Il bicchiere della staffa: la Sud si abbona, Sabatini per il momento resta a Trigoria, De Santis condannato a 26 anni

0
141

In previsione della stagione successiva, i primi dati della campagna abbonamenti rivelano più di 14mila tessere vendute e, notizia neanche troppo sorprendente, la Curva Sud già esaurita per gli aventi diritto di prelazione, con la vendita libera da oggi.

Iago Falque, calciatore spagnolo arrivato dal Genoa con aspettative decisamente migliori, non ha convinto l’allenatore giallorosso e tornerebbe decisamente utile per il lavoro di Sabatini nel mercato in corso. Il numero 14 giallorosso interesserebbe al Torino.

Spalletti e la società giallorossa hanno dimostrato più volte la stima provata nei confronti del valore di Lucas Digne. Il francese, con il suo entourage, ha a sua volta dichiarato di voler rimanere. Resta dunque soltanto lo scoglio della richiesta del club di Parigi.

Il 3 maggio di due anni fa, Daniele De Santis ha ferito a morte Ciro Esposito, deceduto 53 giorni dopo. Il tutto poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli allo Stadio Olimpico. De Santis è stato condannato a 26 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.