Roma, Garcia richiestissimo: ora c’è anche la Viola

0
135

Roma2rudi

Il destino dell’ex allenatore giallorosso, potrebbe incidere molto sul mercato estivo della Roma.

Oramai le richieste per Rudi Garcia arrivano da ogni parte del mondo, anche dalla Serie A. Dopo i noti interessamenti di Marsiglia, Milan e Monaco, anche la Fiorentina sarebbe pronta ad accogliere il tecnico transalpino, in caso di un’eventuale partenza di Paulo Sousa.

Qualunque fosse la sua prossima panchina, se il francese dovesse firmare con un altro club darebbe una grossa mano alle casse dei giallorossi. In virtù del contratto che ancora lo lega al club capitolino, Garcia deve ancora ricevere una somma pari a circa 10 milioni di euro: è ovvio che questi soldi verrebbero risparmiati, buonuscite escluse, e quindi sarebbero reinvestiti sul mercato.

Sarebbe un aiuto non indifferente dunque, l’ultimo gesto di Garcia per la Roma che, nonostante una terza stagione finita anzitempo, è rimasto in buoni rapporti con la dirigenza. Quei 10 milioni andrebbero ad abbassare sensibilmente il monte ingaggi e probabilmente a dare un po’ di spazio al “gatto maculato” per muoversi verso il futuro, con l’ormai chiaro obiettivo di smembrare il meno possibile quella squadra che ha portato a casa 46 punti, soltanto nel girone di ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.