Trigoria: allenamento mattutino e poi partenza per gli Emirati

0
136

CgK_W-JXIAEEmgj

Il campionato è finito ma la Roma è già pronta per l’ International Champions Cup.

Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per l’ultima sessione di allenamento prima della partenza per gli Emirati, prevista per le 15:30.

Ovviamente, a disposizione di Spalletti non c’erano i nazionali De Rossi, El Shaarawy e Florenzi, impegnati a Coverciano nello stage pre-europeo.

Per la prima volta si è rivisto Leandro Paredes: l’argentino classe ’94 è rientrato dal prestito all’Empoli ed è tornato a calcare i campi del Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Dopo la grande stagione disputata dal centrocampista sotto la guida di Giampaolo, è ancora da vedere se la Roma deciderà di tenere Paredes o se lo vorrà usare come pedina di scambio per il suo mercato estivo.

L’allenamento si è articolato, dopo il riscaldamento, in un torello seguito da una partitella a metà campo. A guidare le azioni offensive delle due squadre c’erano Francesco Totti e Mohamed Salah da una parte, con Edin Dzeko e Diego Perotti dall’altra.

L’impegno per i giallorossi nella International Champions Cup sarà questo venerdì alle 20 contro l’Al Ahly, allo stadio Hazza Bin Zayed di Al-Ain.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.