Spalletti prima il Milan e poi Pallotta per il rinnovo

0
149

pallotta-spalletti-513182916-717x478Questa sera si concluderà il campionato giallorosso, ma Luciano Spalletti non vuole che la squadra cali di concentrazione proprio sul finale: più che l’ultima di un’annata travagliata, deve essere la prima del nuovo corso.

Come ricorda la Repubblica contro il Milan il tecnico giallorosso non avrà a disposizione Keita, Vainqueur e Perotti. Nelle ultime ore sta pesando seriamente di far disputare la partita conclusiva proprio a Francesco Totti. Se così fosse, Dzeko siederà nuovamente in panchina destando ulteriori sospetti circa il suo futuro a Roma.

Ma di mercato se ne parlerà più in la. Spalletti ha una promessa di massima scambiata con Pallotta nell’incontro di metà gennaio scorso, a Boston. Il presidente giallorosso sarà in Italia a fine mese e incontrerà il tecnico proprio per allungare il matrimonio di altri due anni (con l’adeguamento dell’ingaggio, attualmente di 3 milioni, con l’aggiunta di alcuni bonus legati ad obiettivi sportivi) e per discutere le linee generali del mercato estivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.