Florenzi: “Quasi impossibile un passo falso del Napoli. Totti? Agli Europei…”

0
133

florenzi1

Quest’oggi Sky ha tenuto una conferenza stampa per la presentazione di Euro 2016 e della Coppa America, competizioni trasmesse interamente sull’emittente satellitare.

Durante tale conferenza era presente anche Alessandro Florenzi.

Ecco le dichiarazioni del numero 24 giallorosso ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Le sensazioni per questa manifestazione sono buone, ci prepareremo nel migliore dei modi. Noi siamo l’Italia e dobbiamo dimostrarlo da subito. Se sogno una partita ideale? Sì, mi piacerebbe Italia-Spagna. Il mio ruolo? Non si sa, così non sapete la formazione e non si capisce se gioco o no. La nonna verrà a vedermi? Dai, non ce la fa… Totti? Chissà, forse sarà all’Europeo!“.

Ecco altre dichiarazioni di Florenzi, rilasciate a Sky: “Milan? Lo spirito sarà quello di fare la nostra partita per ottenere la vittoria e sperare che il Napoli faccia un passo falso, anche se sarà quasi impossibile. Speriamo di vedere più tifosi l’anno prossimo. El Shaarawy? L’ho visto preparare la partita nel modo migliore, nel modo che sa fare lui, come ha già fatto in altre partite, speriamo faccia il gol dell’ex. La Juventus? È partita da un piccolo fallimento, poi ha avuto una crescita importante, ha puntato su giocatori di valore“.

Anche sul sito dell’ANSA sono state pubblicate alcune dichiarazioni del Jolly giallorosso, qui raccolte: “Le sensazioni in vista dell’Europeo sono buone, siamo un buon gruppo e ci prepareremo nel migliore dei modi per dare del filo da torcere a tutti. Siamo l’Italia e dovremo dimostrarlo subito. Ci sarà anche Totti tra i convocati? Forse, non lo so. La mia finale ideale è Italia contro Spagna. Se verrà a vedermi anche mia nonna? No, due ore di aereo sono proprio tante per lei. La prima sfida contro il Belgio? Sarà bello affrontare Nainggolan: loro sono una grande squadra, ma noi non dovremo essere da meno. Speriamo di dare filo da torcere al Belgio e poi a tutti gli altri Le favorite sono tante Noi potremo essere gli outsider, ma solo lavorando sodo e seguendo tutto quello che ci dirà Conte potremo fare un grande Europeo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.