Dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Genoa, la squadra giallorossa si è riunita stamani presso il centro sportivo Fulvio Bernardini, per effettuare una seduta di scarico. Hanno svolto lavoro individuale Keita, Florenzi e Falque. Spalletti ha concesso ai suoi una giornata di riposo per la giornata di domani: gli allenamenti riprenderanno così giovedì alle ore 11:30.
La favola Leicester è diventata realtà: Ranieri ha coronato il sogno di molti tifosi portando la sua squadra sul tetto della Premier. Tra i tanti complimenti, si aggiungono anche le congratulazioni di mister Spalletti e Francesco Totti.
Sempre più vive le voci di mercato in vista della fase estiva: in casa Roma preoccupa l’acquisizione di El Shaarawy, il cui riscatto è stato fissato dal Milan entro il 30 giugno.
Per la prossima partita che la Roma affronterà all’Olimpico domenica prossima, contro il Chievo, sono previste già 50.000 presenze: il sold out è quasi raggiunto.
Tutti si complimentano, infine, con il ritrovato Kevin Strootman che ieri, nella gara contro il Genoa, ha disputato ben 90′: il Prof. Mariani in merito, il quale ha curato personalmente l’intervento dell’olandese, commenta: “Ho riparato bene questo giocatore.”