Nei giorni in cui Walter Sabatini si è visto respingere le dimissioni dal Presidente Pallotta, il Ds giallorosso continua il lavoro per la prossima sessione estiva di mercato.
Secondo mundodeportivo.com , la Roma sarebbe tornata a puntare forte su un risaputo obiettivo di Sabatini: Michy Batshuayi. Attaccante, classe ’93, è in forza al Marsiglia di Passi ed era già stato nelle idee di mercato della Juve. I quindici gol in campionato messi a segno dall’ ex Standard Liegi hanno chiamato a sè anche le attenzioni del Tottenham ma le richieste del Presidente dell’ O.M., Vincent Labruine, sono sembrate troppo alte alla dirigenza Spurs: si parla di 25/30 milioni.
Per il sito spagnolo però la svolta in casa giallorossa l’ha portata Spalletti, dicendosi disposto a lasciar partire il bosniaco Edin Dzeko che evidentemente non è riuscito a convicere il tecnico di Certaldo. Il bosniaco dunque, sarebbe giunto già al termine della sua esperienza romanista e, ripensando all’entusiasmo estivo, non ha decisamente rispettato le aspettative.