Dalla Spagna: Batshuayi per Dzeko

0
157

epa05023760 Michy Batshuayi of Belgium celebrates after scoring the 3-1 during the international friendly soccer match between Belgium and Italy at the King Baudouin stadium in Brussels, Belgium, 13 November 2015. EPA/LAURENT DUBRULE

Nei giorni in cui Walter Sabatini si è visto respingere le dimissioni dal Presidente Pallotta, il Ds giallorosso continua il lavoro per la prossima sessione estiva di mercato.

Secondo  mundodeportivo.com , la Roma sarebbe tornata a puntare forte su un risaputo obiettivo di Sabatini: Michy Batshuayi. Attaccante, classe ’93, è in forza al Marsiglia di Passi ed era già stato nelle idee di mercato della Juve. I quindici gol in campionato messi a segno dall’ ex Standard Liegi hanno chiamato a sè anche le attenzioni del Tottenham ma le richieste del Presidente dell’ O.M., Vincent Labruine, sono sembrate troppo alte alla dirigenza Spurs: si parla di 25/30 milioni.

Per il sito spagnolo però la svolta in casa giallorossa l’ha portata Spalletti, dicendosi disposto a lasciar partire il bosniaco Edin Dzeko che evidentemente non è riuscito a convicere il tecnico di Certaldo. Il bosniaco dunque, sarebbe giunto già al termine della sua esperienza romanista e, ripensando all’entusiasmo estivo, non ha decisamente rispettato le aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.