Trigoria, ottime notizie per la Roma! Tutto pronto per la sfida al Napoli

0
137

Allenamento_Roma_Trigoria_ASRMeno di 24 ore al fischio d’inizio Roma-Napoli e la squadra giallorossa agli ordini di Spalletti è scesa in campo per l’ultima seduta di allenamento, ovvero quella di rifinitura. 

Come annunciato dal tecnico toscano in conferenza stampa tutta la rosa è a disposizione, unico assente è il terzo portiere Lobont. Inoltre secondo quanto riportato dal canale tematico Roma Tv, la squadra ha iniziato il riscaldamento atletico intorno alle 17:45. Un lavoro iniziale condotto da Norman, sotto l’occhio vigile di Spalletti, fortemente incentrato sulla velocità e sulla forza.

Successivamente è stata svolta un’esercitazione sulle palle inattive in attacco con le solite 11 sagome sistemate a ridosso e dentro l’area di rigore, visto anche l’ottimo risultato raggiunto nell’ultima partita contro il Torino, dove due gol su tre sono nati da sviluppo di un calcio d’angolo e da una punizione laterale.

Infine il gruppo ha iniziato una partitella a campo ridotto. Con le formazioni schierate con le casacche verdi e blu, con il solo Szczesny a parare per le due squadre. Verdi schierati con Digne, Castan, Rüdiger, Maicon, Strootman, De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy, Salah, Dzeko; con i blu Florenzi, Manolas, Zukanovic, Palmieri, Torosidis, Keita, Falque, Pjanic, Perotti, Totti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.