La sfida al Napoli è anche la sfida tra i due migliori attacchi del campionato. Questo vuol dire che serviranno due ottime difese per cercare di contrastare lo strapotere offensivo delle due compagini.
Ma secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica RomaRadio, la squadra è scesa in campo per iniziare il penultimo allenamento in vista del Napoli, tutti presenti, compreso Miralem Pjanic, mentre Rüdiger è out per un problema al flessore. Il tedesco non desta forti preoccupazioni, ma va valutata la risposta sul campo tra oggi e domani. Inoltre i compagni hanno svolto una partitella di riscaldamento 11 contro 11, dove il centrale Gyomber, appena rientrato dall’infortunio, è stato utilizzato come Jolly.
Al termine della stessa, si è svolta una intensa fase tattica, con un consueto lavoro su superiorità e inferiorità numerica prima della partitella conclusiva.
Anche oggi il gruppo ha effettuato circa due ore di lavoro, con il rompete le righe che è arrivato intorno alle ore 13.
Sempre la stesse emittente inoltre, ricorda con un tweet, che il Capitano ha svolto questa mattina un allenamento individuale con Spalletti per poter partecipare al battesimo della figlia, Isabel:
Stamattina allenamento individuale per #Totti. Le immagini. #AsRoma pic.twitter.com/wGCR0clJug
— RomaRadio (@RomaRadio) 23 aprile 2016