Deja vu Roma. Falcao 2.0 nella Capitale. Dopo il Divino, arriva El Tigre? E quella passione per Totti

0
145

12383357_1696100443992336_1305535079_nDi Falcao ce ne è uno solo ed è quello che incantò la Roma e tutto il calcio mondiale negli anni 80′. L’ottavo Re di Roma o semplicemente il Divino. Ma forse quel cognome un po magico, potrebbe ritornare a stuzzicare la mente del tifoso giallorosso. 

Perché come riporta il quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati dei contatti fra la società capitolina e Radamel Falcao. Il colombiano ha trascorso due stagioni in Premier League senza risultati incoraggianti e a fine stagione tornerà al Monaco.

Però ci sono tre grossi dubbi legati a Falcao, ovvero il suo passaporto extracomunitario, i 7 milioni di ingaggio e la ripresa quasi nulla a due anni dall’infortunio.

3 problemi e non da poco. In caso partisse Dzeko però, la Roma starebbe seriamente pensando all’ex stella dell’Atletico Madrid; per cercare di risvegliare la Tigre che è in lui, per cercare di farlo tornare a questi livelli pazzeschi:

Inoltre non si possono tralasciare le dichiarazione di tre anni fa del calciatore colombiano, rilasciate a Sky:”Totti? Lo ammiro fin da piccolo, spero di poterlo vedere in campo al Mondiale. Francesco è un grande giocatore lo ammiro per il suo stile e per il suo gioco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.