Nel pomeriggio si sono giocate quattro partite valide per la 33a giornata di Serie A.
La Juventus ha battuto per 4-0 il Palermo, ma probabilmente ha perso Marchisio per le prossime partite: Il giocatore è uscito nel primo tempo per un infortunio al ginocchio. In gol Khedira, Pogba, Cuadrado e Padoin.
La Fiorentina supera il Sassuolo in casa: Gonzalo Rodriguez apre le marcature, Berardi rimette in gioco i suoi nella ripresa, ma Ilicic riporta la Viola in vantaggio. Una rocambolesca autorete di Consigli, che accompagna con la suola la sfera nella sua rete in pieno stile Mai Dire Gol, chiude il match sul 3-1.
Il Frosinone al 92′ segna la rete della vittoria contro il Verona, sempre più ultimo in classifica: il primo ruggito dei padroni di casa arriva grazie a Russo, ma Bianchetti pareggia i conti poco dopo. Nella ripresa Frara segna la rete della vittoria, che porta i gialli a -1 dal Carpi 17°. Verona a -9 dalla salvezza, che sembra sempre più lontana.
Brutto il match del Friuli tra Udinese e Chievo Verona, e lo si capisce dal risultato finale: 0-0. La partita termina con le due squadre in 10 uomini: espulsi Felipe e Meggiorini.