Sabatini: “Mia posizione marginale, su Totti la situazione è chiara”

0
139

33379news_sabatini_samp

Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal calcio di inizio di Atalanta-Roma.

Tre ex in campo dopo il regalo dell’Inter: “L’Inter non ci ha fatto un regalo ma ha fatto una partita importante per loro. Questi ragazzi che sono stati con noi sono stati eccezionali e ci creeranno problemi.

Caso Salah-Regeni: “Dobbiamo chiarire che la Roma è allineata con le iniziative che si prenderanno e condividiamo il sentimento collettivo. Si stanno catalizzando delle situazioni strane su Salah, c’è in corso una strumentalizzazione nei confronti del ragazzo che non ha espresso nessun parere in merito. Non va tirato impropriamente dentro questa situazione e siamo vigili a tutto quello che verrà detto”. 

Molti non si rassegnano sulla sua volontà di lasciare la Roma: “Io lavoro per la Roma. Questa è una vicenda marginale e insignificante in questo momento, al centro c’è la squadra e le partite che dobbiamo giocare. Oggi per la prima volta il nostro futuro dipende da noi e le altre vicende sono da figuranti”.

Però in questo momento si lavora sul futuro: “Ci mancherebbe, sono orgogliosamente sotto contratto con la Roma. Ripeto, la mia vicenda in questo momento non va presa in considerazione”.

Dzeko ancora al centro del progetto? “Io mi auspico di si e non lo devo raccontare io quanto sia forte. Quando ha giocato è sempre stato all’altezza, certo che è centrale al progetto della Roma, andremo avanti con lui e ci aspettiamo molto da lui. Ha perso due mesi per infortunio, ma quando è andato in campo anche il numero di gol è stato all’altezza della sua fama”.

C’è da rammaricarsi per questa stagione? “Avremmo forse potuto fare qualcosa in più ma non guardo mai dietro e preferisco guardare avanti e all’obiettivo importante che abbiamo. Siamo incorsa per un obiettivo vitale e andiamo avanti così e alla fine della stagione cercheremo di isolare gli errori fatti”

Totti? “La situazione è chiara, il presidente ha espresso il suo punto di vista e a breve ci sarà in confronto finale ma siamo grati al ragazzo per quello che ha fatto e quello che continua a a fare Vedremo cosa accadrà nei prossimi 2 mesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.