Roma, non solo Alisson. Sfida tra il portiere brasiliano e Skorupski per la maglia da titolare?

0
141

bandiera-belgio-1024x819

A difendere i pali della porta della Roma, ora c’è il polacco Wojciech Szczęsny, ma tra qualche mese ci potrebbe essere una vera propria sfida per avere la maglia da titolare.

Infatti, è noto da tempo l’acquisto dell’estremo difensore verdeoro Alisson, che però dovrebbe essere convocato, sia per la Coppa America sia per le Olimpiadi, dal Brasile. Così la società capitolina si troverebbe ad affrontare la fase iniziale di campionato e gli eventuali preliminari di Champions League, senza il suo titolare.

Per questi motivi e anche per dargli del tempo per ambientarsi e per imparare la lingua, la Roma starebbe pensando di cautelarsi facendo tornare alla base Lukas Skorupski, che tanto bene sta facendo ad Empoli.

Proprio a tal proposito, sono da registrare le parole rilasciate, ai microfoni di Tuttomercatoweb dall’agente del calciatore, Bartolomej Bolek, che ha affermato:”Ancora troppo presto per parlare del suo futuro, però credo che tornerà nel club di appartenenza e valuteremo la situazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.