Derby, partitella in famiglia per la Lazio. Vittoria striminzita e molte assenze

0
144

A (2)Il derby del 3 aprile 2016 ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma si avvicina. Nonostante la pausa dovuta alle nazionali, le due squadre romane continuano la loro marcia per cercare di arrivare nel miglior modo possibile al match.

Quest’oggi i biancocelesti hanno affrontato una partitella amichevole contro la primavera, terminata 2-1. Questo quanto riportato dal sito Lalaziosiamonoi.it:

FORMELLO – Campionato fermo, per la prima squadra e per la Primavera. Giustamente Pioli e Inzaghi organizzano un’amichevole in famiglia prima del weekend di Pasqua. Il test (due tempi da mezz’ora) finisce 2-1: Klose sblocca in spaccata, Folorunsho trova il pari con un tiro da fuori, Djordjevic chiude i conti in contropiede con un tocco d’esterno sinistro.

SCHIERAMENTI – Infortuni e nazionali costringono Pioli a chiedere qualche pezzo in prestito. Il 4-3-3 è il modulo di entrambe le formazioni. I big si schierano con Marchetti tra i pali; Patric, Bisevac, Mattia e Braafheid in difesa; Murgia, Mauri e Verkaj a centrocampo; Klose, Djordjevic e Matri davanti (i tre si scambiano continuamente di posizione). I baby rispondono con Guerrieri in porta; Manoni, Cotani, Germoni e Seck dietro; Beqiri, Cardoselli e Folorunsho sulla linea mediana; Palombi, Calì ed Ennali nel tridente d’attacco. 

TIMORE – Restano fermi Basta, Radu, Konko, Milinkovic e Kishna (i due serbi martedì effettueranno degli accertamenti strumentali, sono gli unici in grado di poter recuperare per il derby). Tanti difensori ai box, tanti terzini, ecco perché nel pomeriggio spiccano le assenze di Mauricio e Gentiletti. Ed ecco perché i timori aumentano quando Patric subisce un pestone fortuito nel corso del secondo tempo. Per fortuna lo spagnolo poco dopo torna in campo e porta a termine la partitella. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.