ll bicchiere della staffa: 3 giorni di riposo per la squadra giallorossa, Assogna: “Rigore netto”, Sabatini via a giugno

0
159

Dopo il posticipo di ieri sera Roma-Inter, terminato con un pari (1-1), Pallotta si è dichiarato dispiaciuto per il risultato, ma comunque soddisfatto della squadra che ha visto scendere in campo.

Anche Paolo Assogna, intervenuto a Roma Radio, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match disputatosi ieri sera all’Olimpico: “Dzeko? E’ pesata la sua assenza nel primo tempo. Il rigore era netto.”

Niente sosta pre-pasquale per ben 14 giocatori della Roma che saranno impegnati con le corrispettive nazionali.

Miracolo Leicester: Ranieri sta ripetendo ciò che aveva provato a fare anche a Roma.

Sembrano ormai esser sicure le dimissioni del ds giallorosso Walter Sabatini a fine stagione. Già si pensa a qualche sostituto.

Intanto stamani la Roma si è ritrovata presso il centro sportivo di Trigoria per l’allenamento di scarico, dopo la partita di ieri sera contro l’Inter: molti gli assenti. Inoltre il Fulvio Bernardini rimarrà chiuso fino a giovedì.

Giacomo Losi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda legata al capitano giallorosso: “Totti? Impossibile pensare ad una Roma senza di lui.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.