Altro che sosta, 14 giallorossi in giro per il mondo!

0
146

A (2)

Dopo il match contro l’Inter di ieri sera la squadra giallorossa avrà due settimane per preparare la prossima partita, ovvero il derby contro la Lazio.

Più di 14 giorni per allenarsi e ricaricare le pile dopo le fatiche delle ultime settimane. Ma il problema è che molti dei giocatori presenti in rosa, non saranno a Trigoria. Infatti, secondo quanto riferito dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, saranno ben 14 i giallorossi impegnati con le rispettive nazionali nella settimana di sosta del campionato.

Oltre agli italiani Florenzi ed El Shaarawy, Szczesny sarà impegnato con la Polonia contro Serbia e Finlandia, Torosidis e Manolas con la Grecia affronteranno Montenegro e Islanda.

Mentre l’altro centrale Rüdiger e la Germania se la vedranno contro Inghilterra ed Italia. Digne e la Francia affronteranno Olanda e Russia, mentre Gyomber, che però non ha ancora recuperato, è stato convocato dalla Slovacchia per le partite contro la Lettonia e l’Irlanda.

Tra i centrocampisti partiranno Pjanic e Nainggolan, il bosniaco, con Dzeko e Zukanovic, se la vedrà contro Lussemburgo e Svizzera, mentre il belga affronterà il Portogallo. Uçan raggiungerà la Turchia U21 per giocare contro la Slovacchia. Infine Salah con l’Egitto disputerà due gare contro la Nigeria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.