Canale Roma: le news di oggi, Australia, Keita e tanto mercato

0
165

11540906_486580328159017_4154110769280127987_n

Giornata pregna di notizie quella raccontata oggi da Canale Roma. Seduta mattutina a Trigoria mentre lo staff e una prima tranche di calciatori ha preso il volo per l’Australia. Nel pomeriggio anche il resto della squadra si è imbarcata per la terra dei canguri (con scalo a Dubai). Sul volo anche Keita (oggi l’ufficialità del rinnovo e qui le parole del maliano) e Romagnoli.

Proprio sul giovane centrale si è concretizzata un’offerta del Milan prontamente respinta dalla Roma. Questo rifiuto ha scatenato le reazioni di Galliani e del tecnico Mihajlovic.

Non è andato a buon fine (almeno per ora) l’incontro per Dzeko tra Sabatini e il City, con questi ultimi che hanno ufficializzato il nono acquisto più costoso della storia del calcio.  Sul fronte terzini si rifà forte il nome di Baba mentre si fredda la posta Adriano, ritenuto incedibile dal tecnico Luis Enrique. Riprende piede l’ipotesi Peres, mentre il nome è quello di Manquillo.

Ufficiale l’arrivo in primavera del giovane Sadiq Umar così come ufficiale l’amichevole che la Roma giocherà contro il Barcellona (qui il programma estivo).

Intanto abbiamo svelato un retroscena sul regolamento per la presentazione delle rose di Serie A.

foto estratta da @OfficialASRoma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.