Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal fischio d’inizio di Udinese-Roma.
Vittoria per dimenticare il Real? “Non abbiamo tempo per pensare al passato, pensiamo alle partite che arrivano, il tempo stringe. L’eliminazione era da mettere in conto vista la caratura dell’avversario ma ce la siamo giocata. Un rammarico in più non esserci riusciti, vediamo di qualificarsi per la prossima Champions League”.
Oggi è il compleanno del presidente Pallotta: “E’ vero, possiamo fare un piccolo regalo al presidente, oltre ai 3 punti vogliamo dimostrare di essere sulla strada giusta”.
Il rinnovo di Totti? “Si stanno parlando e continueranno a farlo, è un tema delicato che riguarda l’ultima parte di carriera di una leggenda, che rappresenta la storia recente di questo club. E’ giusto che ci sia questa discussione. Ma, come abbiamo detto molte volte, in ogni modo Francesco farà parte a lungo della storia di questa squadra”.
SI poteva scegliere prima Spalletti? “I rimpianti servono a poco, ci sono sempre motivi alla base di decisioni, giuste o sbagliate che siano. Inutile pensare a cosa poteva essere, pensiamo a quello che è la Roma ora e a cosa stiamo costreundo. L’allenatore sta facendo bene e questo è un auspicio per il futuro”.