Canale Roma: le news di oggi

0
161

La notizia principale della giornata di oggi riguarda l’ennesimo scandalo del calcio italiano. Il presidente del Catania Pulvirenti e altri suoi dirigenti sono stati arrestati per compravendita di partite. Della triste vicende ha parlato anche il presidente della Lega Serie B Abodi.

Sono tre le trattative di calciomercato che hanno caratterizzato la giornata. L’ufficialità della risoluzione della comproprietà di Bertolacci, la situazione Nainggolan, votato miglior giocatore della stagione, e quella di Destro, che ha ricevuto un’offerta dal Monaco. L’agente del centrocampista belga, che spera di vincere coppe con la Roma, ha incontrato il ds del Cagliari mentre la Roma ha alzato ancora l’offerta per la seconda metà del cartellino del giocatore.

Ancora ingarbugliata la situazione portiere: il ds dell’Empoli ha parlato di Skorupski e la Roma sta lavorando per trovare un sostituto. Offerto Mirante ma la società sembra preferirgli Romero ma tiene sotto osservazione Casillas mentre su Begovic spunta il Chelsea.

Capitolo cessioni: Doumbia interessa ancora in Cina, Astori non verrà riscattato mentre Uçan ha ribadito la volontà di restare nella Capitale. Si rischiano le buste per risolvere le comproprietà di Caprari e Politano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.