“Se non vuoi operarti ti vendiamo”. Così la Roma ha ritrovato Strootman

0
164

strootman 2

Rientrato dall’infortunio, Kevin Strootman si allena regolarmente con il resto del gruppo da un mese abbondante. Qualche partita con la Primavera e qualche minuto finale in campionato contro il Palermo è il suo bilancio finora.  Ma lui si sente pronto e vorrebbe già da domani provare a dare una mano.

Questo suo graduale rientro non sarebbe stato possibile senza l’intervento dal dottor Mariani. La Gazzetta dello Sport di oggi rivela un retroscena riguardante la fase pre operazione: il tentativo da parte della società giallorossa di convincere il centrocampista a farsi operare da un’equipe diversa da quella olandese, accettando per l’appunto il dottor Mariani.

Per farlo, specifica il quotidiano rosa, i dirigenti gli avrebbero detto: “In questo modo rischi nuovamente di farti male. E noi non vogliamo essere il club del prossimo k.o.. Dunque, se non vuoi operarti ti vendiamo, per noi puoi anche cercarti una nuova squadra. Viceversa, se tu ti operassi, crediamo talmente tanto nella possibilità di rivederti in campo che ti proponiamo già da adesso un prolungamento del contratto di un anno (2019, invece dell’attuale 2018, n.d.r.).

Per il momento il rinnovo è rimasto sospeso: “Vi ringrazio, ma non sarebbe giusto firmare adesso. Del rinnovo parliamo non appena sarò definitivamente tornato” rispose Strootman. Ora starà a lui dimostrare di essere tonato quello di un tempo e di meritarsi il rinnovo grazie alle prestazioni che offrirà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.