Viola Club Gruppo Roma: “I romanisti sono spocchiosi, stanno già pensando al secondo posto”

0
157

Viola-Club-Roma-Bandiera-630x415

Un esponente del Viola Club Gruppo Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale violanews.com, dove ha parlato anche dei tifosi giallorossi e di Salah:

Sulla “rinascita della Roma”:  “Noi diciamo sempre che la Roma non muore mai. Anche quando la squadra va male, sa riprendersi, quindi ci immaginavamo la crescita della Roma, soprattutto grazie al cambio d’allenatore e agli innesti di El Shaarawy e Perotti. Non pensavo che fossero così determinanti, speriamo non lo siano contro la Fiorentina”.

L’attesa della partita vista dal punti di vista dei tifosi della Roma: “I romanisti sono spocchiosi, pensano che la Roma possa vincere tutte le partite e tendono spesso a sottovalutare l’avversario di turno. In effetti loro stanno già pensando al Napoli e al secondo posto piuttosto che alla Fiorentina. Pensano che quella di venerdì sera sia una partita minore. Secondo me sbagliano, anche se negli ultimi anni la Fiorentina ha disputato raramente belle partite all’Olimpico contro la Roma. Da parte nostra c’è un po’ di sfiducia. Saremo fra le trenta e le quaranta persone del nostro club allo stadio”.

Convivenza pesante con i romanisti nella capitale: “Le partite all’Olimpico sono sempre speciali, sia contro la Lazio che, soprattutto, contro la Roma. Anzi, devo dire che noi sentiamo di più la partita con la Roma che quella contro la Juventus. La convivenza con i tifosi giallorossi è pesante. Siamo sempre in minoranza e quindi bersagliati dai tifosi romanisti e laziali. Bisogna sempre litigare con tutti. Poi ripeto che i romanisti tendono sempre a sottovalutare la Fiorentina, spesso sbagliando. E’ probabile che qualche romanista abbia già dimenticato la doppia eliminazione dell’anno scorso, pensano di essere gli unici al mondo e i più forti”.

 

Salah? “Si è comportato malissimo, anche se è un grande giocatore. Sono contento che la Roma lo limiti nei movimenti. Non lo fanno correre quanto potrebbe”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.