Arriva Pallotta, ecco cosa lo aspetta

0
301

pallotta-w

Periodo molto sereno dal punto di vista dei risultati quello che sta vivendo la nuova Roma di Luciano Spalletti. Malgrado tutto però saranno molto le grane che dovranno essere risolte dal presidente James Pallotta, che secondo quanto riportato da retesport domani mattina sbarcherà nella capitale.

Dal punto di vista societario, oltre alla questione stadio, il n. 1 giallorosso dovrà anche capire le intenzioni di Walter Sabatini, con il ds che in più di un’occasione ha fatto capire di essere in bilico e che “se fosse saltato Garcia sarebbero saltati tutti”.

Caso Totti: Baldissoni ha passato la palla al presidente in tutte le dichiarazioni rilasciate dopo il “terremoto” dello scorso fine settimana. Dirigente? Forse, ma con quale ruolo? Sembrerebbe libera la poltrona di vice presidente. Calciatore per un’altra stagione? Ma a quali condizioni? Ormai è evidente che nei piani del tecnico toscano il n. 10 non ci sia e nemmeno ieri, a risultato acquisito, ha concesso al capitano uno scorcio di gara visto che a suo giudizio si stava soffrendo.

Welcome

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.