Carli (d.s. Empoli): “Il mio nome accostato alla Roma? La cosa non mi disturba affatto”

0
156

ss9

Nella giornata di ieri si era parlato della possibilità di poter vedere in futuro Marcello Carli come direttore sportivo della Roma qualora Walter Sabatini decida di lasciare Trigoria.

L’attuale ds dell’Empoli, intervistato da il Messaggero, ha voluto chiarire la situazione, oltre che commentare la situazione attuale dei giallorossi.

Queste le sue parole:

Su Sabatini: “Gli auguro sempre le migliori fortune, sia che rimanga sia che vada altrove. Ha grandi qualità, spero che prenderà la decisione migliore.”

Sul proprio futuro: “Il mio nome accostato alla Roma? La cosa non mi disturba affatto. Anzi è un onore, visto che sono partito dal basso. Con il sorriso però dico che non c’è nulla e che sono molto concentrato sul nostro campionato e sulla partita di sabato”.

Sui migliglioramenti di Skorupski e Paredes: “Stanno facendo un grande campionato e Walter ha mantenuto la promessa quando mi disse ‘Ti daranno una grossa mano’. Sono quindi io che dovrò offrirgli una cena. Leandro deve migliorare tanto nella velocità di pensiero e fase di non possesso”.

Infine sul forte impatto di Spalletti al suo ritorno in giallorosso: “Il mio amico Luciano ha ridato motivazione a una squadra che aveva perso la voglia di vivere un sogno, affermando il suo ruolo di leader come nel caso Totti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.