Calciomercato, la Roma cerca di limare il prezzo per Digne

0
140

aGiunto nell’estate scorsa dal PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto, Lucas Digne ha impiegato pochissimo tempo a diventare uno dei punti fermi della nuova Roma. Tanto che nonostante l’esonero del tecnico francese Garcia, il giocatore transalpino continua ad essere schierato titolare anche dal nuovo allenatore Spalletti. Sono già 29 le partite giocate in tutte le competizioni.

Dopo due stagioni non proprio esaltati all’ombra della Torre Eiffel, il numero 3 ha ritrovato nella Capitale la continuità di cui aveva bisogno per poter sperare di essere convocato nella nazionale Blues, in vista dei prossimi europei che si disputeranno proprio nella terra natia di Asterix e Obelix.

Secondo quanto appreso da Goal.com, Digne vorebbe proseguire la sua avventura in giallorosso, ma c’è un problema; ovvero il prezzo per il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Una cifra questa ritenuta troppo elevata dalla società di Pallotta, la quale, in questi giorni sta dialogando con la squadra capitanata da Thiago Silva, per poter trovare un accordo ma a cifre più contenute.

La trattativa appare lunga, perchè oltre ai motivi economici resta da capire che fine farà l’attuale terzino titolare del Psg, Maxwell.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.