Secondo giorno d’allenamento a Trigoria, da dove hanno fatto chiarezza sull’atteggiamento nel riscaldamento di Doumbia, per la Roma in vista della sfida di mercoledì sera contro il Sassuolo. La gara sarà diretta daMazzoleni, che ha già arbitrato la Roma in Serie A, e non vedrà tra i protagonisti l’attaccante della squadra di Di Francesco Domenico Berardi.
Dopo gli incidenti durante il derby della Mole tra Torino e Juventus, la Polizia ha appurato di quale tifoseria fosse la responsabilità del lancio della bomba carta. Dell’episodio hanno parlato anche il segretario generale dell’Uefa, Gianni Infantino, e il presidente del Torino Urbano Cairo mentre Tavecchio proporrà nuove norme comportamentali per i calciatori.
Anche quest’oggi sono filtrate indiscrezioni di mercato. Il nome altisonante accostato ai colori giallorossi è quello di Samir Nasri ma Sabatini, presente ieri al Bentegodi dove ha osservato alcuni calciatori di Sassuolo ed Hellas, starebbe valutando anche giocatori a parametro zero.
Nella giornata di oggi si segnalano inoltre le dichiarazioni di Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, sulla lotta al secondo posto, quelle di Marino, Sindaco di Roma, ad un tifoso giallorosso sullo stadio, quelle del direttore sportivo dell’Atalanta sul pugno di Denis a Tonelli e le parole di Candela su Twitter.