A due giorni dalla sfida Champions contro la Roma, Karim Benzema è stato intervistato dal portale del bookmaker Bwin. Il francese, che sta attraversando un momento di forma strabiliante ha parlato dell’incontro coi giallorossi e del nuovo tecnico, Zidane.
Sull’ottimo rendimento ottenuto finora: “Per continuare così devo lavorare e aiutare la squadra. Comunque per me la cosa più importante è vincere, non solo segnare, aiutare la squadra e i miei compagni.”
Importanza della ‘Coppa dalle grandi orecchie’: “La Champions League è molto importante per me, visto che vi hanno partecipato solo grandi giocatori da Cristiano Ronaldo, Messi a Raul, Inzaghi o Henry. Sono molto contento e continuerò a lavorare in questo modo”.
Sulla sfida contro i giallorossi: “Dobbiamo stare attenti alla velocità dei loro giocatori, già solo questo potrebbe metterci in difficoltà. Loro giocheranno per vincere perché è una partita molto importante per loro. Anche noi dobbiamo vincere, perché sappiamo che sarà una partita importante per qualificarci. Dipenderà da noi stessi, visto che abbiamo buoni giocatori e una grande squadra: la chiave siamo noi. Se staremo al massimo, vinceremo. Siamo nel Real Madrid, il miglior club del mondo che ha i migliori difensori al mondo”.
Sul tecnico Zinedine Zidane: “Fu un grande giocatore e ora è un buon allenatore che apporta molto alla squadra: molta fiducia e gioco, ed è molto buono per noi. Imparo tutti i giorni da lui. Io e non solo io, ma tutta la squadra perché sa molto di calcio”
QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE E ORIGINALE
Questo il video pubblicato sul profilo Twitter de blancos:
.@Benzema para @bwin_es: “Para clasificarnos lo más importante es ganar la ida”https://t.co/otl8L2mBd9
— Real Madrid C. F. (@realmadrid) 15 Febbraio 2016