Baldissoni: “Sabatini? Più preoccupato per la sua salute (visto che fuma) che per le dimissioni”

0
147

1421140634775_baldissoni_40648_immagine_obig

Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio di Carpi-Roma: 

La vicenda Sabatini: “La mia prima smentita mi è stata rinfacciata da qualche giornale. Mi riferivo alla domanda, avevo definito sciocchezze il fatto che avrebbe lasciato il 2 febbraio, cosa che era una sciocchezza. Sabatini firma sempre accordi annuali, vuole sempre che la società sia libera di valutare. Si sente in parte responsabile, ma sono considerazioni che ha fatto più volte. Non è una novità e non cambia nulla. Siamo più preoccupati per la sua salute, visto quanto fuma, che per le sue dimissioni”.

La pensa come Spalletti? “Nel calcio gli scenari cambiano di settimana in settimana e sono influenzati dai risultati. La sua visione è quella di chi si sente responsabile di un andamento inaspettato e ritiene di mettere a disposizione della società il suo futuro, ma nulla è stato deciso”.

Ora le cose sembrano andare bene: “Ci aspettavamo un cambiamento, specie sull’aspetto mentale. Per un certo periodo non riuscivamo a vedere le qualità dei giocatori, c’è stata un po’ di depressione e insicurezza. Il cambio di allenatore ha generato un aumento di attenzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.