Dzeko ricomincia da Carpi

0
136

dzekoLa presenza in campo domani sera non è certa, mercoledì c’è un impegno da onorare al meglio, ma Edin Dzeko scalpita e vuole dimostrare sin da subito la voglia di invertire la rotta.

Proprio contro il Carpi, nella partita d’andata, il bosniaco subì la rottura parziale del legamento collaterale del ginocchio destro. Proprio nel suo momento migliore, o meglio quando aveva iniziato ad ingranare inserendosi piano piano nei meccanismi di squadra.

Da lì in poi il numero 9 giallorosso non è mai più riuscito a dimostrare il proprio valore arrivando ad oggi con un misero bottino fatto di soli 3 gol in campionato e 3 in Champions League, come ci ricorda anche il Corriere della Sera di oggi.

Dzeko vuole ricominciare da capo, magari proprio da Carpi. Spalletti lo difende dal primo giorno del suo ritorno a Roma e ha voluto far intendere che la squadra dovrà servirlo a dovere e non limitarsi solamente lanciargli palloni alti. Ora sta solamente a Dzeko stesso risollevarsi e far vedere a tutti che quello visto finora è semplicemente una sua brutta copia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.