Rabbia Spalletti al momento del terzo cambio contro il Sassuolo

0
135

Roma - VeronaNell’ultima conferenza stampa pre partita Luciano Spalletti ha voluto specificare come tra lui e lo staff medico non ci siano discrepanze, nonostante l’uscita di qualche giorno prima nella quale voleva sottolineare esattamente il contrario con il suo: “Anche i medici devono essere da Roma…”.

Ma l’edizione odierna de il Messaggero riporta una scena nella quale questo rapporto ha rischiato di incrinarsi una volta per tutte. Il fatto riportato dal quotidiano romano è quello inerente alla terza ed ultima sostituzione in occasione della partita contro il Sassuolo. Mister Spalletti aveva già deciso di far uscire Maicon per Emerson Palmieri, quando poco prima c’era stato un duro scontro tra Gyomber e Vrsaljko. Il difensore giallorosso era sanguinante, ma nonostante ciò il dottor Del Vescovo, in campo solo grazie a una deroga, non ha inviato alcun messaggio alla panchina. scatenando successivamente la rabbia del tecnico che ha rischiato di concludere la partita in 10 uomini per colpa di un errore di comunicazione.

Se mi avete fatto sbagliare la sostituzione do foco a tutti” avrebbe gridato il mister rivolgendosi alla panchina. Fortunatamente lo slovacco è riuscito a rimanere in campo fino all’ultimo minuto e il gol allo scadere di El Shaarawy ha risollevato gli animi a tutta la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.