Baldissoni: “Non c’è più tempo, come una finale”

0
135

1421140634775_baldissoni_40648_immagine_obig

Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara che i giallorossi affronteranno contro il Frosinone.

Sulla gara di questa sera: “Non c’è tempo, la Roma è indietro ed è ovvio che ogni partita ora è una finale. Bisogna ritrovare in fretta le nostre qualità”. 

Sulle voci che vogliono un Sabatini lontano da Roma: “Si leggono tante sciocchezze, la Roma si aspettava di essere più avanti in classifica, ma non per questo ci deve essere una rivoluzione a settimana. Il direttore è al suo posto, sta lavorando per il mercato e resta al suo posto”.

 

L’arrivo di Perotti è legato all’uscita di Doumbia? “Assolutamente no. Doumbia è in uscita, è rientrato dal prestito ed è previsto che trovi un’altra sistemazione. Perotti è un’ipotesi completamente slegata. Come sapete non commentiamo le notizie di mercato. Mancano ancora 48 ore per soddisfare le vostre curiosità”.

Spalletti è stato accontentato con un centrale. E’ vero che ne vorrebbe un altro? “No, assolutamente no. Ricordatevi che ci sono dei limiti alle rose, sia in campionato che in Champions League”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.