Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara che i giallorossi affronteranno contro il Frosinone.
Sulla gara di questa sera: “Non c’è tempo, la Roma è indietro ed è ovvio che ogni partita ora è una finale. Bisogna ritrovare in fretta le nostre qualità”.
Sulle voci che vogliono un Sabatini lontano da Roma: “Si leggono tante sciocchezze, la Roma si aspettava di essere più avanti in classifica, ma non per questo ci deve essere una rivoluzione a settimana. Il direttore è al suo posto, sta lavorando per il mercato e resta al suo posto”.
L’arrivo di Perotti è legato all’uscita di Doumbia? “Assolutamente no. Doumbia è in uscita, è rientrato dal prestito ed è previsto che trovi un’altra sistemazione. Perotti è un’ipotesi completamente slegata. Come sapete non commentiamo le notizie di mercato. Mancano ancora 48 ore per soddisfare le vostre curiosità”.
Spalletti è stato accontentato con un centrale. E’ vero che ne vorrebbe un altro? “No, assolutamente no. Ricordatevi che ci sono dei limiti alle rose, sia in campionato che in Champions League”.