Mercato Roma: quale futuro per Doumbia?

1
147

doumbia

Tornato dal prestito al Cska e figura solitaria al Fulvio Bernardini di Trigoria, Seydou Doumbia è un esubero in cerca di collocazione.

La Roma cercherà di monetizzare il più possibile dalla cessione dell’ivoriano che ha un suo mercato in Inghilterra ma che i giallorossi vorrebbero spedire in Cina, destino che sembra ormai prossimo per il suo connazionale Gervinho.

Secondo quanto riportato oggi dal portale del tabloid inglese Daily Mail, Swansea, Sunderland e il Leicester di Claudio Ranieri sarebbero interessati all’attaccante che il club di Trigoria valuta circa 13 milioni di euro.

1 commento

  1. Addendum to the Tommasi part: My favorite motmens with Damiano Tommasi in AS Roma:(1) Seeing this fairly average footballer play better than any other midfielder in the league, quite possibly the whole of Europe, during 2000/01. He was insane.(2) The game the photo is from: being subbed in in a home game against Ascoli, his first appearance in fifteen months after a horrible broken leg. He was given the captaincy immediately.(3) In the first year Roma was in the CL, 2001/02, against Real Madrid: Tommasi nutmegging Zinedine motherfucking Zidane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.