Baldissoni: “Spalletti ha dimostrato di saper vincere in questa piazza”

0
157

CYx10MkW8AAGFGA

Dopo le parole di Walter Sabatini sono arrivate quelle di Mauro Baldissoni. Il direttore generale dell’As Roma ha detto la sua sull’avvento di Luciano Spalletti direttamente sulle pagine del sito ufficiale della società di Trigoria.

 

“Un nuovo allenatore comporta un nuovo inizio e questo crea inevitabilmente un clima di rinnovato entusiasmo, ma quest’ultimo va poi legato alla responsabilità di fare bene e migliorare la situazione attuale. Luciano è indubbiamente un grande tecnico di fama internazionale. E’ un grande lavoratore, uno che insegna calcio con idee molto chiare sul modo di giocare. Oltre a questo lui ha già mostrato di saper vincere a Roma”.

Inoltre conosce bene l’ambiente: “Spalletti conosce Roma e ha fatto vedere che è capace di essere vincente in questa piazza. E questo non è un fattore da sottovalutare quando si deve scegliere una persona che arriva a metà stagione con poco tempo a disposizione per fare bene. I nostri obiettivi come club non sono cambiati e non cambieranno, vogliamo una Roma che competa ai massimi livelli in campionato”.

Infine una dichiarazione del dg anche su Rudi Garcia: “Rudi è un grande professionista e una grande persona. Non è mai bello quando un progetto che è partito non arriva al termine come desiderato ma questo non cambia il senso della bella avventura che abbiamo vissuto insieme a lui. Noi tutti auguriamo a Rudi il meglio per il suo proseguo di carriera”. 

Foto estratta da @OfficialASRoma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.