Spalletti: “Non voglio sentire nessuno parlare di problemi fisici”

0
160

spalletti 3

In esclusiva per Roma Tv, il canale tematico giallorosso sulla piattaforma satellitare, sono andate in onda le prime dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il suo rientro nella capitale.

Le prime sensazione del rientro a Trigoria: “Mi sono trovato in una situazione molto migliorata. Siete stati al passo con i tempi, bravi. Sensazione bellissima perché ci ho vissuto degli anni preziosi. Ho ritrovato persone che mi hanno voluto bene e questo mi ha aiutato ad essere più tranquillo”. 

Che periodo è stato quella alla Roma? “Il periodo a Roma è stato lungo e intenso. Qui non si possono fare cose banali e in quel periodo ho messo molto sentimento trasmesso anche alla famiglia. Non ho mai lasciato la Roma nei sentimenti e ora sono qui di nuovo e sono felice”.

Come ha ritrovato i ragazzi? “Ho trovato ragazzi attenti, il primo giorno non poteva non essere così. Hanno messo intensità, volevamo vedere se tre/quattro giocatori ce l’avessero fatta e sono arrivati segnali positivi”. 

I tasti giusti: “Se cominciamo ad andare dietro a situazioni fisiche perdiamo la strada per il nostro futuro. Non c’è tempo, abbiamo poco spazio e dobbiamo subito portare a casa risultati. Nel calcio non esiste, è sempre una questione di testa. I tasti giusti sono far sapere ai ragazzi quella che è la direzione corretta. Non ci sono alibi, stiamo bene, non voglio sentire nessuno parlare di problemi fisici, oggi è stato un allenamento lungo e di grande intensità, i calciatori stanno bene”.

Quanta voglia di sedersi in panchina? “Partita fondamentale contro una squadra difficile come tutte, il nostro campionato è livellato ed è di qualità. Ci sono molte squadre che giocano con la palla a terra con allenatori bravi. Fin da domenica voglio vedere segnali positivi come ho visto oggi e per me sarà un piacere assistere alla partita da quella panchina, non possiamo fare a meno del pubblico e loro lo sanno”. 

Bentornato: “Grazie e Forza Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.