Mercato, chi sarà il prossimo acquisto giallorosso?

0
167

as-roma-home-15-16-595x337Da quando è iniziato il calciomercato molti sono etichettati come possibili acquisti in ottica Roma; diversi i nomi accostati, anche se da alcuni giorni tre sono sempre gli stessi. 

Perotti, El Shaarawy e Adriano, infatti, sono rimasti i maggiori indiziati a vestire la maglia giallorossa nel prossimo futuro. I primi due, nonostante il ruolo simile, sembrano, secondo quanto riportato da Il Tempo, molto vicini alla Roma; tanto che per l’esterno argentino si parla già di possibili visite mediche e firme previste tra domani e dopodomani.

La trattativa per l’attaccante del Monaco invece è stata confermata proprio ieri sera dall’ Ad del Milan Adriano Galliani, in quanto la squadra rossonera è ancora proprietaria del cartellino.

Infine dopo tutti questi giocatori offensivi, si sente il nome di un terzino ambivalente, ovvero Adriano del Barcellona. Il quale avrebbe più volte manifestato la volontà di lasciare la squadra catalana, per poter giocare di più. Le uniche perplessità che rallenterebbero tale trattativa, sarebbero riconducibili alla richiesta di tre anni di contratto voluti dal calciatore. Sabatini infatti non vorrebbe siglare un accordo così lungo con un giocatore non più giovanissimo e inoltre restano da limare alcuni dettagli con il Barça, che non vorrebbe cedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.