Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky alla vigilia della gara che il duo Napoli giocherà contro la Roma.
Il bomber argentino vuole la vittoria per cancellare subito il passo falso di Bologna: “Quella contro il Bologna era una partita che si doveva vincere, ma può capitare di perdere. Una squadra come la nostra però deve subito pensare alla Roma, contro la quale non dovremo commettere lo stesso errore. Tutte le partite sono fondamentali. Dobbiamo restare concentrati, come abbiamo fatto sempre. È una partita importantissima questa, e dobbiamo vincerla”.
Da bomber a bomber Higuain non si fida di Dzeko e invita i suoi a prestare attenzione: “È arrivato in Italia dove il calcio è difficile. Ha giocato molti anni in Europa, con un buon piede. È forte di testa e dovremo fare attenzione. Se la Roma lo ha preso è un giocatore importante”.
Comunque il centravanti del Napoli non si fida della Roma: “È una squadra fortissima e non possiamo rilassarci. Noi abbiamo la nostra voglia e le nostre caratteristiche. Dobbiamo tornare al calcio che ci ha portato così in alto in classifica”.