B. Leverkusen – Kampl: “Contro la Roma avevamo buone chance di vincere”

0
163

4183209406Nonostante il pareggio casalingo contro il Barcellona, il Bayer Leverkusen deve dire addio alla coppa dalle grandi orecchie. Ad alcuni giocatori della squadra tedesca, non è ancora andata giù la doppia sfida contro i giallorossi. Ecco quando detto ai microfoni della Uefa:

Kampl: “Abbiamo avuto diverse chance, se le avessimo sfruttate ora saremmo agli ottavi di finale. La delusione è enorme ma siamo allo stesso tempo felici di essere approdati in Europa League. Oggi abbiamo dimostrato tutto il nostro potenziale. E’ facile pensare ai punti lasciati per strada e alle partite che avremmo potuto vincere. Eravamo in vantaggio per 2-0 in casa contro la Roma e avevamo buone chance di vincere il ritorno. Lo stesso è accaduto a Borisov, dove abbiamo pareggiato 1-1“.

Çalhanoğlu: “È naturalmente molto deludente non essere riusciti a segnare il secondo gol. Penso ci sia mancata un po’ di fortuna anche se va dato pieno merito alla nostra performance. Abbiamo avuto diverse occasioni nella ripresa che avremmo dovuto capitalizzare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.