Gabrielli: “Chiedo rispetto”. 11 dicembre ci sarà l’incontro con Pallotta

0
154

ITALY-SHIPPING-TOURISM-DISASTER-SALVAGENon si placa la polemica tra Gabrielli e Pallotta. Quando mancano pochi minuti dal match di Champions League, arriva un’altra nota con dichiarazioni del prefetto Gabrielli, stufo di queste polemiche:

“Visto che c’è stata questa reazione abbastanza scomposta, ribadisco che qui c’è una persona che viene fatta oggetto di presunti incontri che non sono mai stati richiesti e quindi chiedo un briciolo di rispetto. Mi sono stancato di dover star dietro a sollecitazioni su questo fantomatico incontro con tutti i problemi che ha questa città. Se qualcuno vuole incontrarmi non deve dire alla stampa che ci sarà un incontro ma avere il buon gusto di interpellarmi prima, la mia disponibilità è massima“.

(ANSA) – ROMA, 9 DIC – L’incontro tra il prefetto di Roma Franco Gabrielli e il presidente della squadra giallorossa James Pallotta ci sarà venerdì 11 dicembre alle 14.30. L’annuncio arriva dallo stesso Gabrielli che nel primo pomeriggio ha ricevuto una richiesta dalla Roma. “La mail è arrivata dopo l’uscita della mia precisazione – afferma – e l’ho vista soltanto quando sono rientrato da un giro nei Municipi. Dunque l’incontro è fissato per venerdì alle 14.30”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.