A Trigoria questa mattina è andata in scena la prima seduta di allenamento in vista della gara di Champions che la Roma giocherà mercoledì sera all’Olimpico contro il Bate Borisisov.
Gruppo diviso in due con palestra per chi ha giocato ieri e lavoro atletico con ara a tema per gli altri. Ancora lavoro personalizzato per Salah.
Questo il report pubblicato dall’As Roma sul proprio sito internet:
“Dopo la gara di ieri contro il Torino i giocatori della Roma sono tornati ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista del prossimo impegno ufficiale, previsto per mercoledì sera in Champions League contro il BATE Borisov. I giocatori sono stati divisi in due gruppi. Chi ieri è sceso in campo per gran parte della partita di Torino ha svolta una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri sono scesi in campo seguendo il seguente programma: riscaldamento fisico, gara a tema, lavoro atletico con pallone, partita a campo ridotto.Gervinho e Torosidis hanno svolto una seduta fisioterapica, mentre Salah, Strootman e Totti hanno proseguito il loro programma di lavoro personalizzato.La squadra tornerà in campo domattina per continuare il suo lavoro di avvicinamento al match contro il BATE valido per il 6° turno della fase a gironi di Champions League”.
Foto estratta da @OfficialASRoma