Bel clima in casa Roma: tutti a cena da Florenzi, poi riunione con Garcia

0
141

57157068e5fbc2d05ea6a36cf2d24532-66332-1449158920

I giallorossi sono in un momento pessimo dal punto di vista psicologico: dopo il ko di Barcellona per 6-1 e la sconfitta tra le mura amiche contro l’Atalanta per 0-2 nella partita in cui la Roma ha subito meno tiri in porta in questa stagione, gli uomini di Garcia devono necessariamente risollevarsi  il prima possibile per cercare di non far aumentare il distacco attuale dalla prima in classifica e anche per giocarsi tra 6 giorni la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Secondo quanto riportato da La Repubblica e secondo quanto appreso dalla pagina Facebook del ristorante di Florenzi “Le Piazzette da Giggi e Luciana”, ieri sera una parte della rosa giallorossa ha cenato insieme proprio nel ristorante di proprietà del terzino giallorosso. Al termine del pasto, c’è stata una piccola riunione di squadra, con Rudi Garcia che ha raggiunto il resto della squadra presente al ristorante. Il clima sembra ottimo per una veloce ripresa dalla crisi che ha colpito i giallorossi negli ultimi match.

Alla cena erano presenti Vainqueur, Dzeko, Pjanic, Nainggolan, Uçan, Strootman e Rüdiger, oltre al proprietario Florenzi

Ecco alcune foto della cena, pubblicate dalla pagina Facebook del ristorante di proprietà del numero 24 giallorosso:

……SEMPRE FORZA ROMA……❤️

Posted by Le Piazzette da Giggi e Luciana on Mercoledì 2 dicembre 2015

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.