Ai microfoni di Retesport è stato letto un comunicato ufficiale della Curva Sud in merito allo sciopero degli stessi tifosi giallorossi che non stanno riempiendo il settore più caldo dello stadio a causa delle barriere divisorie installate all’inizio di questa stagione, frutto del provvedimento approvato dal prefetto di Roma Gabrielli.
Il tifo più caldo giallorosso fa sapere che non sarà presente in occasione della gara di Coppa Italia tra Roma e Spezia, né nel settore Curva Sud né in altri settori dello stadio Olimpico.
Ecco il contenuto del comunicato in cui i tifosi spiegano le proprie ragioni: “Non avrebbe senso rientrare allo stadio in un altro settore dopo che da mesi stiamo combattendo per la nostra curva. Non avrebbe senso perché nulla è cambiato. Rientreremo allo stadio solo quando tutto sarà come prima. Rientreremo allo stadio dalla porta principale, da protagonisti nella nostra Curva. Rientrare adesso in un altro settore sarebbe un compromesso che non accetteremo mai. Quindi a Roma-Spezia la Curva Sud rimarrà a casa! Aspettando ancora un segnale dalla nostra società.
Curva Sud Roma“