Sormani: “La società deve farsi sentire”

0
144

hqdefault

Angelo Benedicto Sormani, ex attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com al termine della gara persa dai giallorossi contro l’Atalanta.

“E’ stata una prestazione sconcertante, la squadra è parsa disorientata. Non c’è stato nulla di positivo, non c’è stata la reazione. E’ un momento difficile per l’intera rosa”.

Sormani chiama a gran voce la società: “E’ un momento difficile, la società deve farsi sentire in ogni modo. In caso di conferma o di esonero, la situazione è diventata davvero complicata. Anche il pubblico ha manifestato il proprio disappunto, è un momento negativo in tutti i sensi. E’ difficile anche trovare il bandolo della matassa”.

Stessa situazione che si era creata dopo l’1-7 dello scorso anno? “I risultati sono analoghi, speriamo che la reazione sia immediata. La Roma è ancora in buona posizione, nulla è perduto. Anche se è difficile puntare al primato in campionato, questa sconfitta complica i piani. Adesso bisogna pensare soprattutto a passare il turno in Champions League”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.