Angelo Benedicto Sormani, ex attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com al termine della gara persa dai giallorossi contro l’Atalanta.
“E’ stata una prestazione sconcertante, la squadra è parsa disorientata. Non c’è stato nulla di positivo, non c’è stata la reazione. E’ un momento difficile per l’intera rosa”.
Sormani chiama a gran voce la società: “E’ un momento difficile, la società deve farsi sentire in ogni modo. In caso di conferma o di esonero, la situazione è diventata davvero complicata. Anche il pubblico ha manifestato il proprio disappunto, è un momento negativo in tutti i sensi. E’ difficile anche trovare il bandolo della matassa”.
Stessa situazione che si era creata dopo l’1-7 dello scorso anno? “I risultati sono analoghi, speriamo che la reazione sia immediata. La Roma è ancora in buona posizione, nulla è perduto. Anche se è difficile puntare al primato in campionato, questa sconfitta complica i piani. Adesso bisogna pensare soprattutto a passare il turno in Champions League”.