Campionato, Bianchi:”E’ ancora lunga la strada”

0
137

Ottavio-BianchiA pochi giorni dalla partita tra seconda e prima in classifica, Napoli-Inter; l’ex allenatore della Roma, Ottavio Bianchi, intervistato da Il Mattino, si esprime sulle pretendenti al titolo di campione d’Italia. Diretto e senza giri di parole, come al solito, l’allenatore bresciano ne ha una per tutti, a partire dalla sua ex squadra: “La Roma è stata costruita per vincere ma si è sempre fermata e non ha mai partecipato alla volata”. 

Parole dure nei confronti della squadra allenata da Garcia, ma questo non vuol dire che i giochi siano già fatti, tanto che il match tra Sarri e Mancini:”E la sfida tra le due squadre migliori d’Italia: il Napoli per un motivo, l’Inter per un altro. È una gara importante ma è ancora presto per parlare di scudetto. Certo, vincere questo scontro diretto darebbe una gran bella spinta. La squadra di Sarri sta esprimendo in tutti i reparti il gioco migliore, i nerazzurri sono una squadra solida ma decisamente meno spettacolare”.

Ma non manca anche il commento sulla vecchia signora, “Credo che la Juventus sia tagliata fuori, ha troppe squadre davanti”. E la Fiorentina? “La Fiorentina mi sembra quella degli anni scorsi, gioca un buon calcio ma è ancora piuttosto fragile per inserirsi nella lotta scudetto”. 

Le aspiranti al ballo di fine anno sono avvisate, la strada è ancora lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.