Oggi era l’antiviglia del match di campionato contro l’Atalanta, ma si è parlato ancora della disfatta di Champions. Questa volta, però, non sono dichiarazioni di facciata, tutt’altro. Il Dg Mauro Baldissoni, infatti, ha voluto chiedere scusa a tutti i tifosi per la pessima prestazione fornita dalla squadra.
Tornando al campionato, la squadra oggi è scesa in campo nella seduta mattutina. Totti non ancora in gruppo a differenza di De Rossi. Inoltre, secondo indiscrezioni dell’ultimo minuto, vedrebbero un Castan possibile titolare. Ricordiamo che il mister parlerà domani per la consueta conferenza stampa . Per quanto riguarda i bergamaschi, Reja accusa ancora problemi in difesa. Sempre sulla partita, invece, riguardo la questione sicurezza stadio, ha parlato Feliziani. La società a tal proposito ha avvisato tutti i tifosi di aver spostato i punti di raccolta del Food Day, organizzato per domenica.
Sulle altre iniziative promosse dai giallorossi, oggi presso il Roma Store del centro commerciale Roma Est hanno partecipato Ruediger e Iago Falque per fare i commessi e interagire con tutti i fan. Lo spagnolo a argine dell’evento ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. Altra manifestazione organizzata da Roma Cares è stato “a scuola di tifo” che ha avuto come protagonista Juan Manuel Iturbe.
In chiave mercato, Uçan ha dei pretendenti, Liajic vorrebbe essere riscattato, per la difesa si pensa a Cesar e Jovetic racconta dell’interessamento da parte dei giallorsossi.
Infine da annotare la bella intervista a Nainggolan e le dichiarazioni di Montella su Mancini e la lotta scudetto.