Bastos: “Pentito di non essere andato al Napoli? Onestamente no”

0
167

BASTOS TOROSIDIS All'Olimpico di Roma si afrontano Lazio e Roma nell'ambito della ventriquattresima giornata di Campionato di Serie "A" 2013/2014 (FOTOTEDESCHI)

Michel Bastos, ex calciatore che la Roma di Garcia soffiò proprio al Napoli,ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza romana e sulla gara di oggi a areanapoli.it.

“La mia esperienza a Roma è stata breve, si può dire che io sia stato di passaggio. Il tempo trascorso da voi, però, mi è stato sufficiente per apprezzare molto la città e il club. La Roma è una grande Società e in Italia si vive bene, ma non ho rimpianti”.

l ricordo più bello: “Su tutti il gol al Sassuolo. Un’emozione unica”.

Pentito di non aver scelto il Napoli? “Onestamente, no. Sono contento della mia carriera, ho fatto le mie scelte e ne vado fiero. Non tornerei indietro per cambiarle”.

 

Che gara ti aspetti oggi? “Le sfide tra Napoli e Roma sono sempre spettacolari. Immagino un match tirato fino all’ultimo, tra i più belli del campionato”.

 

Totti in panchina? “Francesco è un giocatore di grande classe e qualità, non tutti rinuncerebbero a uno come lui. E’ sempre al lavoro per il bene della Roma, è un grande uomo-squadra. Pochi sanno fare la differenza come Totti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.