Sabatini pesca in Francia

0
157

sabatiniWalter Sabatini è intenzionato a rispettare a dovere il contratto con la Roma, motivo per il quale lavora costantemente sul mercato come suo solito. L’intenzione sarebbe quella di trovare un centravanti più funzionale al gioco di Spalletti, dal momento che Dzeko sembrerebbe non rientrare nei piani del tecnico.

L’attuale d.s. giallorosso avrebbe puntato la Ligue 1 francese come possibile provenienza dell’attaccante del futuro della Roma. Infatti sono molte le piste che portano al campionato d’oltralpe. Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport  il più desiderato è il belga Michy Batshuayi, considerato il nuovo Drogba. Classe ‘93, ha segnato 20 gol tra campionato, Europa League e Coppa di Francia. Motivo per il quale il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Il secondo nome della lista è Wissam Ben Yedder, franco tunisino del Tolosa. Attacaccante di 26 anni col contratto in scadenza nel 2017. Fatto che abbasserebbe notevolmente il costo: può essere acquistato per meno di 10 milioni.

Altro nome è Alexandre Lacazette, capitano del Lione che la Roma voleva già l’anno scorso. Inoltre ci sono stati anche per Ousmane Dembelé, ragazzo prodigio del Rennes: classe ‘97, ha segnato 12 gol in campionato scavalcando proprio il romanista Sanabria (fermo a 11) nella classifica dei marcatori Under 20 dei cinque principali tornei d’Europa. Viste le doti promettenti del ragazzo, però, su di lui hanno puntato gli occhi molti club europei, uno su tutti il Barcellona.

Sabatini ha lanciato l’amo, ora bisognerà vedere se qualcuno abboccherà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.