Stasera andrà in scena il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions, tra Real Madrid e Roma al Santiago Bernabeu. I giallorossi partono svantaggiati a causa dello 0-2 dell’Olimpico e cercheranno un’autentica impresa. Purtroppo, però, c’è da dire che le circostanze non aiutano visto l’infortunio di Ruediger ed i problemi fisici che hanno costretto Nainggolan ad abbandonare il campo nella rifinitura di ieri. Probabile quindi che mister Spalletti si affidi ad una Roma all’attacco con un 4-2-3-1 ultra offensivo con Szczesny tra i pali, Florenzi a destra, Manolas e Zukanovic al centro e Digne a sinistra. A centrocampo il duo Keita-Pjanic. Salah, Perotti ed El Shaarawy dietro a Dzeko.
Queste le probabili formazioni dei maggiori quotidiani:
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
IL MESSAGGERO: Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
IL TEMPO: Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
LA REPUBBLICA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
IL CORRIERE DELLA SERA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko