Cafù: “Nel calcio tutto è possibile, inclusa la rimonta della Roma sul Real. Caso Totti non influenzerà l’andamento della squadra”

0
193

452687_0140611_cafu

L’ex terzino della Roma, beniamino dei tifosi giallorossi, Cafù è stato intervistato dal quotidiano spagnolo Marca. Roma e soprattutto ottavi di Champions col Real Madrid gli argomenti affrontati.

Queste le sue parole:

Possibilità di rimonta della Roma dopo lo 0-2 subito: “Nel calcio tutto è possibile, inclusa la rimonta della Roma sul Real. Accadono sempre cose inaspettate, quindi potrebbe anche succedere.”

Sull’atteggiamento che dovrà avere la Roma al Bernabeu: “Beh, sicuramente deve segnare tre gol e non subirne nessuno (ride, ndr). Affrontare una partita del genere è difficile. Dovranno essere molto concentrati, avere chiaro in testa l’obiettivo da conseguire e avere pazienza. Ovviamente la Roma dovrà attaccare, ma dovrà essere attenta ai contrattacchi del Real.” 

Prestazione del Real Madrid nella gara d’andata: “Ho visto la partita, il Real ha vinto per la maggiore esperienza che ha in questa competizione. E’ un calcio adatto per la Champions, il Real mi è piaciuto abbastanza. Zidane sta cambiando sistema, penso che abbia tutte le carte per fare bene.”

Su Salah come giocatore che potrà sbilanciare la partita: “Ancora non sappiamo chi giocherà, ma si, può arrecare molte difficoltà; ma questa è una partita da giocare con undici uomini, non con un giocatore solo.”

Sull’avvicendamento  Garcia-Spalletti: “Stiamo parlando di due grandi allenatori, ma ora c’è Spalletti e credo che la Roma andrà bene. Sono decisioni del club.”

Infine se lo scontro tra Totti-Spalletti farà male alla Roma: “Non credo, si tratta di un caso isolato che non può influenzare il gruppo. Spalletti ha esperienza e saprà andare avanti. Adesso devono solo pensare alla prossima partita.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.