Continua a parlare l’ex allenatore della Roma Zdenek Zeman sul caso Totti. Questa volta il tecnico boemo ha rilasciato delle dichiarazioni sul Capitano ai microfoni de il Corriere dello Sport.
Queste le sue parole su Francesco Totti:
“Lui è la Roma: quello che Francesco ha dato in vent’anni, non è riuscito ad offrirlo nessun altro; né penso sia possibile emularlo. Perché lui alla Roma ha dato tutto e non è certo un intruso: e fin quando sta lì, vuol dire che si sentirà all’altezza dei suoi compagni. Ho letto e ho sentito un sacco di cose, persino che non si allenerebbe. E a me dà fastidio che si parli di lui senza che si abbia percezione di cosa realmente sia Totti. Ma che ne sanno quelli che dicono che non s’allena?”
grande mister,non mi meraviglio di quello che dice la gente.sono un cristano e so che dissero di gesu’ quando la gente poteva salverlo.preferirono barabba.tu m’insegni che l’invidia e’ brutta e che nel calcio non c’e’ riconoscenza.ma nessuno puo’ mai dire che non sei un uomo pulito.se totti finira’ cosi la sua carriera dovrebbero cambiare i colori della roma.non piu’ giallorossi.ma colori neutri che rappresentino cio’ che rimane-