Totti: “Arrivo per primo e vado via per ultimo, ho ancora la passione”

2
130

Totti

Nel corso dell’edizione odierna di 90° minuto, in onda sulle reti Rai, è stato mandato in onda un altro estratto dell’intervista rilasciata da Francesco Totti.

Voglio giocare perché mi sento ancora un calciatore. Ho la fortuna di avere ancora la passione, arrivo per primo e vado via per ultimo. Quando c’è questo e la voglia e l’umiltà di giocare vuol dire che posso continuare e nessuno mi impedirà di non smettere. Ognuno ha la libertà di dire e pensare ciò che vuole, ma l’ultima parola spetta a me. So che posso dare ancora, a giugno deciderò il mio futuro”

Ecco le dichiarazioni di Francesco Totti, rilasciate nell’intervista andata in onda quest’oggi durante la trasmissione 90° minuto.

“Ho ancora la passione per fortuna e finché ho questa cosa qui, la mia testa mi dice di continuare e nessuno potrà impedirmi di smettere. Ognuno ha la libertà di dire ciò che vuole, ma l’ultima parola spetta a me. A giugno deciderò il mio futuro”.

“In questo momento fa più male il silenzio, io sono un tipo abbastanza chiuso, ascolto, medito e poi al momento giusto, parlo. Mi dispiace stare in panchina, ma l’ho messo in preventivo, sono sempre pronto quando vuole il mister, ho sempre dato tanto per la Roma poi è normale giocare di meno a questa età. Più in alto posso fare il dirigente, l’allenatore, il secondo, spero di restare ovviamente sempre nella Roma, è il mio sogno. Se le due strade non portano però alla stessa via, vedremo. Buongiorno buonasera con Spalletti? Anche quella è una strada, ma va bene così. La battuta alla giornalista? Sì, che ci fa con me le ho detto? Tanto non gioco. Se ridi perché ridi, se non ridi perché non ridi, ogni cosa che faccio è sbagliata, era una battuta”.

2 Commenti

  1. Mi e sceso sotto i piedi,Spalletti era meglio che non tornava,ha rovinato la carriera di TOTTI. Conquistata con 22 anni d’amore per la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.